20a  Edizione “Di Söri in Söri”: 21 ottobre 2018

  

Anche quest’anno la manifestazione si sviluppa in sei tappe, le prime cinque presso le aziende agricole dei Soci produttori e l’ultima presso la Cantina Comunale dei Söri come da tradizione.

In base alle prenotazioni, i vari partecipanti si ritroveranno in via Guido Cane 110 - fraz. Valle Talloria, nei pressi della prima tappa, per ritirare i biglietti e l’occorrente per la manifestazione.

Tra la prima e la seconda tappa è prevista una bella passeggiata di circa 1,5km tra le vigne di Valle Talloria, adiacenti al Castello di Grinzane Cavour.

Le successive tre tappe si trovano a poche centinaia di metri l’una dall’altra nella frazione Valle Talloria di Diano d’Alba.

Dopo la quarta tappa le navette vi porteranno verso il paese di Diano d’Alba per lasciarvi in un punto panoramico molto affascinante da cui inizierete una piacevole camminata tra i vigneti dei Sori di Diano di circa 1 km per arrivare alla quinta tappa.

Alla fine, dopo un breve spostamento a piedi nel centro storico del paese giungerete alla sesta e ultima tappa. Alla sera il servizio navetta vi riporterà dalle vostre autovetture.

Per festeggiare il ventennale della manifestazione, tutti coloro che acquisteranno vino nei pressi della Cantina Comunale riceveranno uno speciale omaggio.

Ad ogni tappa potrete degustare  i vini dei produttori soci dell’associazione. Il Dolcetto di Diano d’Alba sarà il protagonista assoluto ma non mancheranno tutti gli altri vini del territorio…

 

1a TAPPA   Az. Agricola Veglio Romano Lorenzo   Affettati tipici del territorio     

2a TAPPA   Az. Agricola Gerlotto Fratelli  Battuta di vitello e insalata campagnola

3a TAPPA   Az. Agricola Cascina Rossa  Agnolotto albesino con ragù di carne  

4a TAPPA   Az. Agricola Savigliano Fratelli   Brasato di vitello di Fassona piemontese al Diano d’Alba d.o.c.g. e contorno

5a TAPPA   Az. Agricola Olivero Paolo- Il Palazzotto  Formaggi misti

6a TAPPA   Enoteca Comunale “I Söri di Diano”      Dolce e caffè

 

 

Adulti:    38 euro.

Ragazzi: 23 euro. 

(come ragazzi vengono considerati i minorenni che non possono bere alcolici)

Chi paga in anticipo tramite bonifico bancario entro il 14 ottobre avrà diritto ad uno sconto di 3 euro su ciascun biglietto acquistato. (Adulti 35 euro e Ragazzi 20 euro).

Speciali sconti per chi organizza gruppi con pullman (gruppi di almeno di 15 persone).

 

Le prenotazioni si chiudono inderogabilmente giovedì 18 ottobre 2018, con invio via mail dei propri dati (importante: indicare i recapiti telefonici e indirizzo mail della persona di riferimento).

I pagamenti devono pervenire in un unico versamento tramite bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie: IBAN   IT29 Z085 3046 2600 0017 0103 717 (Cantina Comunale Söri di Diano).

indicando nella causale NOME e COGNOME dell’organizzatore e numero dei partecipanti (adulti/ragazzi).

In base alla ricezione delle prenotazioni e dei pagamenti verranno programmati gli orari di partenza di ciascun gruppo (tra le 9:30 e le 13:45) per evitare lunghe code e attese.  In caso di ritardo si dovrà cortesemente attendere di essere inseriti in un’altra partenza.

Chi non paga in anticipo non avrà diritto allo sconto e dovrà presentarsi verso le 11:40,nei pressi della prima tappa, per pagare e prendere l'occorrente per la camminata.

Per iscrizione inviare mail con i seguenti dati:Nome - Cognome- Indirizzo- Città- Orario scelto per partenza (SOLO PER CHI SCEGLIE DI PAGARE IN ANTICIPO).

Durante l’evento verranno distribuiti i pasti solo alle persone o ai bambini in possesso di regolare biglietto.

Vi proponiamo una giornata all’insegna della convivialità, passeggiando di Söri in Söri, le sottozone migliori del territorio comunale. Sarete accolti dall’ospitalità dei produttori locali che Vi apriranno le porte di casa, per farsi conoscere e per presentarVi il frutto della loro passione, gustando le nostre specialità locali.

Protagonista indiscusso è il prestigioso Dolcetto di Diano d’Alba Docg, ma non mancheranno altri vini tipici del territorio, frutto della fortunata esposizione dei nostri vigneti.

L'evento si terrà ugualmente in caso di maltempo.

 

 

TUTTO ESAURITO PER LA CAMMINATA ENOGASTRONOMICA DI DOMENICA 21 OTTOBRE !!!!

A PARTIRE DAL 16 OTTOBRE NON POSSIAMO PIU' ACCETTARE NUOVE PRENOTAZIONI!!!

GRAZIE A TUTTI PER LA  STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE! 

A DOMENICA 

 

 

 

 

  

 Per informazioni e comunicazioni:

 Enoteca Comunale dei Söri di Diano

 Tel: 0173468022

 Cell: 366 1343780

 Mail: info@soridiano.it

 

 

 degustazione in allegria   percorso in mezzo ai vigneti  

 

 

 

 

 

 degustazioni in Langa   bottiglie di vino